Su di noi
Come nasce il Noolas Pub
Durante una notte un po’ allegra e un po’ alcolica, seduti sul bancone dello storico “GO WEST SALOON”; ci siamo guardati, sorrisi e una stravagante quanto estrema idea ci ha pervaso. Perché non stravolgere le sorti di questo locale? Un pellicano del ‘700, regalo gradito quanto inaspettato faceva da cornice al nostro trittico.
Tre amici di lunga data, proprio in quel momento stavano decidendo di barcamenarsi in un avventura difficile e piena di insidie, ma speranzosi e vogliosi di rimboccarsi le maniche. L’idea era semplice ma al tempo stesso geniale: rivoltare come un calzino il locale.
Il nome era l’apoteosi del cambiamento; SALOON diventa NOOLAS, in un astratta parola che richiama al passato con uno sguardo intenso e lungimirante rivolto al futuro. Cinque mesi prima dell’inizio di una pandemia che avrebbe cambiato per sempre le nostre vite, apriva i battenti il NOOLAS PUB. Mai avremmo pensato di dover navigare contro innumerevoli avversità, ma con coraggio e follia, a denti stretti abbiamo superato ogni ostacolo, facendo avverare così il nostro sogno:
Essere un locale semplice e coinvolgente, cangiante ed accogliente, perché in fondo il Noolas è casa.
Vieni a trovarci!